Le spazzole Michel Mercier: amore a prima vista!

Quando sono stata contattata per testare le spazzole per capelli di Michel Mercier sia per me che per il mio bimbo ho pensato…evviva! Si perché era già da tempo mia intenzione acquistarle ma non avevo ancora avuto il tempo materiale di cercare il rivenditore più vicino ed uscire per comprarle. Sembra paradossale ma so che qualche mamma all’ascolto saprà capirmi.

20161125_130751

Quando poi sono arrivate con il corriere, la mia espressione è stata subito “wow, che belle!”, sì, colorate, leggere ed esteticamente accattivanti, mi sono subito piaciute molto. Io ho i capelli fini, così come Amedeo e Michel Mercier ha pensato ad una linea di spazzole anche per i nostri capelli difficili che facilmente si annodano e perdono volume o si spezzano. Esiste una linea anche per capelli normali e per capelli ricci, quindi siamo tutte accontentate.

spazzole-michel-mercier

Il primo della famiglia a testare la sua spazzola è stato Amedeo, subito attratto dal colore vivace, dalla forma e dalle setole, dopo averla maneggiata ed ovviamente “assaggiata”, finalmente ne ho ripreso possesso per pettinarlo. Il risultato? I suoi capelli erano lucidi e morbidi e lui si era rilassato!! Il che per la mamma di un neonato iperattivo non è poco! Infatti la spazzola bimbi, grazie alle sue setole di varie lunghezze , disperde la pressione sul capello durante la spazzolata che diventa anche molto piacevole…e i nodi si sciolgono!!

20161124_231031

Quando finalmente ho trovato un po’ di tempo anche per me, ho aperto impaziente la confezione della spazzola anti-scivolo e l’ho usata per i miei capelli….fantastica…chi l’abbandona più?! Ottima anche sotto la doccia per districare i capelli tra lo shampoo ed il balsamo, io l’adoro perché regala un massaggio rilassante ma allo stesso tempo stimolante per la cute. L’ho usata anche per spazzolare i capelli a testa in giù ed il risultato è un volume eccezionale. Sono davvero felice di averla ricevuta ora, perché da qualche settimana sto facendo una cura anti-caduta e rafforzante per i capelli messi a dura prova dal parto e dall’allattamento e la spazzola di Michel Mercier è un ottimo coadiuvante per questo tipo di trattamento.

 

Nella confezione che abbiamo ricevuto c’era anche la praticissima spazzola da viaggio, compatta, ergonomica e facile da impugnare. Per le sue dimensioni, questa spazzola è perfetta anche da tenere nella borsa tutti i giorni, non solo in viaggio….ma comunque noi stiamo per partire per il week-end (seguiteci su Instagram!) e quindi non mancherà nel nostro beauty-case!

Volete scoprire da vicino il mondo di Michel Mercier Brush? Ecco la Pagina Facebook www.facebook.com/michelmercierbrush

 

Arianna