JOI: scarpette for kids

Premettendo che, al momento non posso ancora essere cliente di Michela e del suo negozio causa mancanza della materia prima e cioè un bimbo o una bimba :) sono felicissima di parlarvi comunque di JOI, perché so che molte di voi sono già mamme o stanno per diventarlo!  JOI è un nuovo store dedicato totalmente alle scarpe per i più piccoli, aperto dal mese scorso in una delle zone più vivaci e tutte da scoprire di Milano: il quartiere Isola.

Vetrina JOI Milano

La filosofia di JOI è riassunta nella frase di Bruce Chatwin che compare in vetrina : “La vita è un viaggio da fare a piedi” e visto che, i bimbi hanno ancora moltissima strada davanti da percorrere è meglio che lo facciano con scarpe comode 😉 , alla moda ed intelligenti! Proprio come quelle che Michela ha scelto di proporre nel suo negozio ” La priorità va alla qualità della calzatura ma soprattutto al comfort dei piedi e con un prezzo equo” perché si sa, quando si è piccoli si cresce in fretta ed è inutile spendere cifre eccessive.

DSC_0421

Da JOI si trovano modelli spagnoli ma anche altri marchi ricercati come le neozelandesi Baboux, che sostiene lo sviluppo naturale del piede, le coloratissime Paez direttamente dall’Argentina, le scarpette vegane di Livie&Luca e gli stivaletti di gomma anti-pioggia Hatley da abbinare a divertenti impermeabilini dai mille colori.

 

JOI è un negozietto tutto da scoprire!  Ad esempio, da qualche giorno sono arrivati i braccialetti Infoband che permettono ai genitori di ritrovare con facilità i propri bimbi nei luoghi più grandi ed affollati dove c’è il rischio di perdersi. Ma da JOI troverete anche molto altro, come accessori, calze e scarpe artigianali come le menorquine originali.

IMG-20150321-WA0016

Fatevi aiutare da Michela che di bimbi se ne intende e scoprirete che , qualche scarpetta potrebbe andare anche a voi a mamme! ( Buone notizie…per alcuni modelli i numeri arrivano fino al 39/40! )

JOI è a Milano in via Medardo Rosso al n° 18 ed è anche su Facebook https://www.facebook.com/joimilano

Arianna