I ragazzi più belli di Parigi su Instagram

Il post di oggi è dedicato alla bellezze parigine, ma per una volta non vi parlerò di monumenti, musei, parchi o negozi della Ville Lumière , bensì degli affascinanti uomini che ogni giorno è probabile incontrare in metropolitana a Parigi. Premesso che io ODIO la metrò per svariati motivi, tra cui l’essere sovraffollata, l’essere sottoterra ecc. ecc. dopo aver scoperto il profilo Instagram Mecs Metro Paris, la sto seriamente rivalutando.

Metropolitana Parigi

 

Credo che certi incontri possano farti vedere anche le cose più odiose sotto un altro aspetto. Infatti Mecs Metro Paris promette “Vi faremo adorare la metro di Parigi. Solo ragazzi carini in metropolitana”. Vi spiegherò meglio di cosa si tratta: sull’account vengono pubblicate unicamente le foto dei ragazzi più belli di Parigi che viaggiano sulla metropolitana e tutte noi donne possiamo contribuire, basta uno “scatto rubato” ad un bel ragazzo da inviare a mmparis@gmx.fr!

Schermata 04-2457124 alle 21.54.07

Facile immaginare come Mecs Metro Paris abbia riscosso un vertiginoso successo! I followers sono più di 150.000 e le foto postate, o meglio i bei ragazzi postati, più di 260. Sono sicura che questo vero e proprio “catalogo” di bellezze si amplierà velocemente. Così come sono sicura che voi tutte donne all’ascolto abbandonerete presto questo post per fiondarvi a rifarvi gli occhi! Come biasimarvi, l’ho fatto anch’io a mio tempo :) :)

Per chi volesse restare ancora 3 minuti, ecco la mia personale classifica dei più belli….in ordine di preferenza :) Resto molto curiosa di conoscere la vostra classifica :)

 

Ovviamente non posso esimermi dalla classifica dei peggiori…secondo me, alcuni non meritino di comparire su Mec Metro Paris, eccoli, con tanto di motivazione!

 

Vi aspetto sulla mia Pagina Facebook per avvincenti “duelli” di bellezze parigine, voglio sapere la vostra! Vi aspetto!

Arianna